Le buste da lettera personalizzate sono un ottimo supporto per diffondere la tua pubblicità e il tuo marchio in modo facile, economico e professionale. Nonostante oggi si usi per lo più la casella di posta elettronica come mezzo per inviare comunicazioni di vario tipo, sia messaggi informali che messaggi ufficiali, ci sono alcuni documenti o materiali per i quali è necessario utilizzare ancora il servizio di posta tradizionale. Una busta bianca, sebbene economica, finirà impilata insieme a decine di altre comunicazioni; al contrario, personalizzandola con il tuo logo, i tuoi dati e perché no, una grafica personalizzata progettata ad hoc, permetterà al tuo messaggio di emergere, di essere ricordato nel tempo.

Per qualunque ufficio, impresa o negozio che abbia una corrispondenza assidua con fornitori, clienti o altri uffici le buste da lettera di Wikaprint sono un articolo di cancelleria essenziale. Una lettera di presentazione ad esempio che andrà nelle mani di un responsabile commerciale, non può essere buttata li al caso. C’è bisogno che l’involucro cartaceo sia differente e non banale, diverso dalle centinaia di buste in carta bianca anonime che ogni giorno utilizziamo per i più svariati motivi.  Non è bene farsi cogliere impreparati nello svolgere questa attività. Queste buste per corrispondenza aiutano a identificare i valori aziendali agli occhi dell’interlocutore e ancor prima di leggerne il contenuto.

Le buste commerciali personalizzate con intestazione e logo fanno parte dell’immagine coordinata di un’azienda o di un professionista dove rappresentano un strumento di comunicazione essenziale nella corrispondenza quotidiana, garantendo distinzione e riconoscibilità. Grazie alla selezione dei migliori brand di set di carta da lettere e di buste da lettera colorate da stampare, sarà possibile inviare inviti agli uffici stampa o, perché no, lettere intestate ai propri amici senza per forza dover utilizzare un anonimo foglio bianco. Ogni formato di buste è adatto per diverse funzioni, soprattutto nel campo degli affari o commerciale.

Categorie: marketingshopping

Articoli correlati

marketing

Shoppers personalizzate, ecco l’ultima tendenza

Shoppers personalizzate, ecco l’ultima tendenza. I cataloghi digitali sono a disposizione per essere consultati solo qualora il cliente lo desideri, in ogni momento e senza sprechi. Pertanto le campagne di digitalizzazione dei cataloghi si rivelano Leggi tutto…

shopping

La Marijuana leggera arriva sul web

La cannabis light, anche chiamata marijuana leggera, è una varietà di erba che contiene i valori di THC consentiti dalla legge n.242/2016, ovvero compresi tra lo 0,2 e lo 0,6%. Oggi è facilmente reperibile, e Leggi tutto…

marketing

E-commerce manager: uno dei lavori più richiesti oggi

Nel quadro delle nuove professioni dell’economia digitale, quello dell’E-Commerce Manager è uno tra i profili professionali che desta maggiore interesse. Si tratta di un ruolo la cui attrattività sul mercato è cresciuta tanto di più, Leggi tutto…