Nel cuore della storica Bologna, patria di sapere e ricerca, ha sede lo studio di un professionista che si è distinto nel campo della geologia e della consulenza ambientale. Stiamo parlando di Matteo Lesi.
Dall’idrogeologia alla gestione dei rifiuti, passando per la progettazione di pozzi per l’irrigazione, Matteo Lesi rappresenta una delle figure di riferimento nel panorama geologico emiliano. La sua esperienza e il suo impegno spaziano inolti nei campi della geotecnica sismica e della geotermia. Un curriculum di tutto rispetto, e a Bologna non è affatto facile, visto il livello di preparazione e competenza che la città richiede.
Affidarsi al suo Studio Di Geologia A Bologna significa attribuire un’importanza fondamentale alla corretta gestione dell’ambiente e del territorio. In una regione come l’Emilia Romagna, fortemente vocata all’agricoltura, la conoscenza del suolo e la sua corretta gestione sono fondamentali.
Non solo: lo studio geologico di Matteo Lesi a Bologna offre una consulenza ambientale a tutto tondo, grazie anche alla collaborazione con personale qualificato e certificato. Così, dall’esigenza specifica, si arriva alla soluzione ottimale, con l’obiettivo di soddisfare il cliente e rispettare l’ambiente.
Tenere in considerazione l’ambiente significa fare una scelta di vita salutare e sostenibile. E per farlo in modo corretto, occorre rivolgersi a chi del campo ha fatto una missione. E’ questo il lavoro di Matteo Lesi, una professione dedita al rispetto e la salvaguardia dell’ambiente. Un indirizzo da tenere sempre a portata di mano.