Desideri acquisire gli strumenti necessari per una gestione del progetto impiantistico per gli edifici? Partendo dalle nozioni di base, con il Corso Revit proposto da Jobformazione, ti verranno forniti tutti gli argomenti utili per la creazione di un modello tridimensionale per gli impianti. Ti verranno inoltre fornite le nozioni necessarie per la gestione dell’intera documentazione di progetto durante le diverse fasi di sviluppo. La comprensione del meccanismo di funzionamento del database di progetto e delle viste, ti permetterà di compilare, in modo semplice e immediato, tavole con differenti rappresentazioni del modello e di ottenere abachi calcolati automaticamente per i computi. Ti verranno inoltre fornite le nozioni necessarie per la gestione dell’intera documentazione di progetto durante le diverse fasi di sviluppo.

A chi è indirizzato il corso Revit?

Il Corso Revit di Jobformazione è indirizzato a chi intende acquisire le conoscenze di base su Revit Architecture, al fine di affrontare i comandi per la creazione di un progetto 3D e la visualizzazione dello stesso, creare e modificare le varie tipologie di elementi architettonici e simboli personalizzati, aggiungere quote e stampare in scala. L’obiettivo del corso è quello di trasmettere gli strumenti fondamentali per la gestione dell’ambiente di Revit Architecture, al fine di fornire competenze di base nella progettazione e nella comunicazione del progetto di architettura, attraverso l’impiego di uno dei più importanti modellatori BIM attualmente disponibili.
Il corso prevede esercitazioni che consentono di applicare le conoscenze acquisite e ottenere maggiore padronanza nell’uso del programma.

Nozioni acquisite al termine del Corso Revit

Il corso ti permetterà di lavorare su più dimensioni, coinvolgendo tutti gli attori che collaborano alla progettazione, alla gestione ed al ciclo di vita di un edificio. Questo metodo ti consenteirà di anticipare le criticità di un progetto e quindi di ridurne costi e tempi di esecuzione. Revit è il programma Autodesk nato e pensato per l’architettura e l’edilizia in genere. Revit non si ferma alla classica edilizia ma può essere applicato anche alla progettazione di edifici industriali, capannoni, strade, rotatorie, ecc.
Tramite il software Revit ti saranno mostrate tutte le funzioni basilari per la progettazione architettonica, progettazione strutturale, costruzione e coordinamento.

Collegati subito al sito https://www.jobformazione.com/corsi/progettazione/revit-e-bim/

e inizia oggi stesso il tuo corso Revit!

Categorie: isruzione

Articoli correlati

formazione

Formazione osteopatia a Torino: scopri di più

Cos’è l’osteopatia e a cosa serve? L’osteopatia è quella disciplina olistica che considera l’essere umano l’insieme di corpo, mente e spirito. Attraverso l’ausilio di manipolazioni, si prefigge di curare a livello di vertebre, cranio e Leggi tutto…