La formula di noleggio gru è la soluzione ideale per chi abbia bisogno di sollevare e movimentare merce tramite una gru su autocarro, solo per periodi di tempo limitato. I vantaggi del noleggio gru vanno dalla scelta del mezzo più idoneo per il lavoro da svolgere al vantaggio economico, i costi sono totalmente detraibili e i preventivi sono fatti su misura. Sono disponibili numerosi modelli di autogru, differenti per il tipo di alimentazione (diesel, benzina), l’altezza massima raggiungibile, le dimensioni del mezzo e la portata massima. Ti stai chiedendo per quale motivo la tua azienda dovrebbe optare per il noleggio gru a lungo termine, invece di optare ad esempio per un finanziamento o un leasing finalizzato all’acquisto totale dell’attrezzatura?

1) Assistenza tecnica precisa e veloce

Siamo in grado di garantire un servizio di assistenza tecnica ed interventi entro 24 ore lavorative sul noleggio gru nonché visite periodiche di controllo in cantiere per la regolare manutenzione.

2) Verifica documentazione cliente. Tra i servizi aggiuntivi:

– Controllo della documentazione esistente e eventuale integrazione dei documenti mancanti

– Predisposizione delle verifiche entro le date prestabilite

– Assistenza tecnica garantita da personale altamente qualificato, controllo gru e ricambi

– Gestione ed esecuzione dei tagliandi trimestrali con tecnici specializzati

– Compilazione e aggiornamento del registro di controllo

– Assistenza diretta al funzionario ASL/ARPA che effettua la verifica periodica sulla macchina.

3) Benefit di Tipo Strumentale

Possiamo ritenere il noleggio gru a lungo termine come un noleggio a tutti gli effetti di una macchina nuova, che permette l’utilizzo della gru semovente per un periodo di tempo determinato, a fronte del pagamento di un canone programmato: una grande comodità per le imprese, le attività commerciali e artigianali, la cui competitività dipende in larga parte dal rinnovo tecnologico. Questa soluzione consente quindi di evitare i problemi di obsolescenza, legati alla costante evoluzione degli strumenti da lavoro. Alla scadenza del contratto di noleggio gru puoi infatti sostituire la macchina utilizzata con un nuovo modello all’avanguardia.

Categorie: aziende

Articoli correlati

aziende

I servizi dell’ azienda Autospurgo Roma: scopriamoli insieme

La ditta di Autospurgo Roma è provvista di macchinari moderni per la video ispezione e automezzi sofisticati per risolvere i problemi più difficili. L’azienda vanta prezzi tra i più bassi della categoria, per tutti i servizi di autospurgo su Roma e Leggi tutto…

aziende

Agenzia investigativa: rivolgiti a IDFOX

Se avete bisogno di una consulenza per sapere come reperire le informazioni che vi occorrono, rivolgevi ad una agenzia investigativa Milano, come la IDFOX. Presso questa agenzia investigativa Milano operano ex appartenenti delle Forze di Leggi tutto…

arredamento

Serramenti a Bergamo: scopriamo l’azienda Serbaplast

Serramenti Bergamo – Serbaplast è un’azienda altamente tecnologica e specializzata che ha sempre creduto nella volontà di investire nell’innovazione dei macchinari, a partire dal processo produttivo ma anche delle fasi di organizzazione, sino allo studio di Leggi tutto…