La formula di noleggio gru è la soluzione ideale per chi abbia bisogno di sollevare e movimentare merce tramite una gru su autocarro, solo per periodi di tempo limitato. I vantaggi del noleggio gru vanno dalla scelta del mezzo più idoneo per il lavoro da svolgere al vantaggio economico, i costi sono totalmente detraibili e i preventivi sono fatti su misura. Sono disponibili numerosi modelli di autogru, differenti per il tipo di alimentazione (diesel, benzina), l’altezza massima raggiungibile, le dimensioni del mezzo e la portata massima. Ti stai chiedendo per quale motivo la tua azienda dovrebbe optare per il noleggio gru a lungo termine, invece di optare ad esempio per un finanziamento o un leasing finalizzato all’acquisto totale dell’attrezzatura?

1) Assistenza tecnica precisa e veloce

Siamo in grado di garantire un servizio di assistenza tecnica ed interventi entro 24 ore lavorative sul noleggio gru nonché visite periodiche di controllo in cantiere per la regolare manutenzione.

2) Verifica documentazione cliente. Tra i servizi aggiuntivi:

– Controllo della documentazione esistente e eventuale integrazione dei documenti mancanti

– Predisposizione delle verifiche entro le date prestabilite

– Assistenza tecnica garantita da personale altamente qualificato, controllo gru e ricambi

– Gestione ed esecuzione dei tagliandi trimestrali con tecnici specializzati

– Compilazione e aggiornamento del registro di controllo

– Assistenza diretta al funzionario ASL/ARPA che effettua la verifica periodica sulla macchina.

3) Benefit di Tipo Strumentale

Possiamo ritenere il noleggio gru a lungo termine come un noleggio a tutti gli effetti di una macchina nuova, che permette l’utilizzo della gru semovente per un periodo di tempo determinato, a fronte del pagamento di un canone programmato: una grande comodità per le imprese, le attività commerciali e artigianali, la cui competitività dipende in larga parte dal rinnovo tecnologico. Questa soluzione consente quindi di evitare i problemi di obsolescenza, legati alla costante evoluzione degli strumenti da lavoro. Alla scadenza del contratto di noleggio gru puoi infatti sostituire la macchina utilizzata con un nuovo modello all’avanguardia.

Categorie: aziende

Articoli correlati

aziende

Crediti non riscossi: come recuperarli?

Una qualunque azienda, nel corso delle sue attività, può trovarsi a dover esigere dei crediti non riscossi; esiste una normativa in merito per il recupero di tali crediti, purché esista una documentazione che dimostri l’esigibilità Leggi tutto…

aziende

Scopriamo una delle più importanti realtà specializzate nell’ingrosso di baccalà: l’azienda Tagliapietra

Fondata nel 1946 ed attiva nel commercio di prodotti ittici, Tagliapietra  è oggi tra le maggiori aziende importatrici di merluzzo, stoccafisso e baccalà d’Europa. L’azienda importa inoltre da Norvegia e Danimarca: merluzzo fresco, scorfano atlantico, Leggi tutto…

arredamento

Perchè scegliere sedie da ufficio ergonomiche rispetto a quelle tradizionali

Le sedie da ufficio sono diventate essenziali per chi svolge un lavoro sedentario, sono componenti immancabili all’interno di uno studio. Passare molto tempo seduti alla scrivania può causare dolori al collo, alla schiena e alle braccia. Scegliere Leggi tutto…